NOTTE CALDA
Paura nella notte a Fasano: a fuoco negozio di cinesi in via Roma
Le fiamme si sono sprigionate all'interno del locale distruggendolo: i vigili del fuoco hanno fatto sgomberare il palazzo durante le operazioni di spegnimento
FASANO - Ancora fiamme a Fasano dopo l'incendio nella centrale elettrica di ieri sera (lunedì 13 luglio) ma questa volta l'incendio scoppiato nel negozio "Alleluja", in via Roma, di proprietà di una famiglia cinese ha provocato tanta paura tra i residenti di un condominio. Alle prime ore di questa mattina (martedì 14 luglio) proprio i residenti del condominio sovrastante l'attività commerciale hanno sentito alcuni scoppi e crepitii giungere dalla parte bassa del palazzo. Dal balcone hanno quindi notato il fumo fuoriuscire dal negozio e hanno dato l'allarme. Sul posto sono intervenuti Carabinieri e vigili del fuoco che hanno stentato a spegnere le fiamme in quanto queste si sono propagate in tutta fretta visto il materiale in vendita all'interno dell'attività commerciale.
I pompieri hanno sfondato gli ingressi e sono penetrati all'interno dei locali non rpima, però, di aver fatto sgomberare il palazzo per paura di crolli o esplosioni. Sono stati momenti di paura anche perché è stato chiesto anche l'ausilio di un'altra autobotte per domare l'incendio che ha distrutto praticamente il locale per danni che ammontano a svariate decine di migliaia di euro. Da appurare, ora, le cause che hanno scatenato il rogo.
di Redazione
14/07/2015 alle 06:14:02
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela