TEMPO OSTILE
Sovraccarico di energia per il caldo e salta la centrale Enel a Fasano
Un boato e poi buio totale per diverse zone della città: fiamme sono divampate all'interno dell'area sulla via vecchia per Laureto
FASANO - Probabilmente un sovraccarico di energia elettrica dovuta al caldo e ai troppi condizionatori d'aria in uso la causa del black-out che ha interessato questa sera (lunedì 13 luglio) gran parte di Fasano. In città si è sentito un forte boato seguito da un bagliore che ha illuminato il cielo per qualche secondo. Tutto questo perché il corto circuito ha interessato la centrale Enel posta alla periferia cittadina, sulla via vecchia per Laureto.
E' subito scattato l'allarme anche perché è scoppiato un incendio (a fuoco sterpaglie all'interno dell'area) che ha portato sul posto carabinieri e volontari di Protezione Civile dell'associazione Cb Quadrifoglio di Montalbano. Il black-out è durato qualche minuto e poi la situazione è tornata alla normalità. Questo perché gli operai dell'Enel hanno lavorato alacremente per mettere a posto il tutto anche con l'ausilio dei vigili del fuoco.
di Redazione
13/07/2015 alle 23:44:13
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela