INCIDENTE STRADALE
Migliorano le condizioni di Fanizzi ma era alla guida ubriaco e drogato
Il responso delle analisi del sangue, di prassi in incidenti di questo tipo, ha messo a nudo un tasso alcoolico ben oltre il limite consentito e la positività alla cocaina
La moto su cui viaggiava il ragazzo
FASANO – Sono in fase di miglioramento, anche se restano gravi, le condizioni di Flavio Pio Fanizzi, il 22enne fasanese che ieri mattina (sabato 16 giugno) ha perso il controllo del suo scooter andando a sbattere violentemente contro un albero nei pressi del bar Royal. Soccorso da un'ambulanza e trasportato all'ospedale Perrino di Brindisi, però, il giovane è stato sottoposto a delle analisi di routine. Fanizzi è risultato avere il tasso alcolico nel sangue di molto superiore al limite consentito e in più è risultato positivo anche alla cocaina. Ecco quindi, come di prassi in questi casi, che l'esito delle analisi è stato inviato al magistrato di turno.
Il ragazzo, nonostante indossasse il casco, presenta un quadro clinico preoccupante anche se nel tardo pomeriggio di ieri sembra abbia ripreso conoscenza riconoscendo i suoi genitori. Resta comunque nel reparto di Rianimazione del nosocomio brindisino mentre i Carabinieri di Fasano continuano le indagini per risalire all'esatta dinamica del sinistro e del cosa abbia fatto perdere il controllo al ragazzo.
di Redazione
17/06/2012 alle 05:48:01
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela