OPERAZIONE CARABINIERI
Coltivavano marijuana in casa: arrestata coppia fasanese
I militari dell'arma hanno rinvenuto nell'abitazione dei due, in aperta campagna, sei piante di stupefacente oltre che dell'hashish in casa
FASANO - I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Fasano, nell'ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell'uso e spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato D. P, 31 anni e R. B. 35 anni, entrambi di Fasano, conviventi, per coltivazione, produzione e detenzione di sostanze stupefacenti.
I due, in seguito a perquisizione domiciliare, venivano sorpresi a coltivare nella propria abitazione una piantagione di marijuana costituita da 6 piante in vari stati di maturazione; nella circostanza, inoltre, venivano rinvenuti ulteriori 10 grammi di hashish, nonché un bilancino e vario materiale utilizzato per il taglio e il confezionamento della droga.
Nella stessa operazione veniva segnalato all'Autorità Amministrativa quale assuntore di sostanza stupefacente, G.E.V., 28 anni di nazionalità belga e residente a Fasano, poiché trovato in possesso di tre grammi di hashisj. Su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari. Lo stupefacente ed il materiale rinvenuto sottoposto a sequstro.
di Redazione
11/07/2015 alle 10:55:02
Leggi anche:
Cronaca
Rapina in pieno centro ai danni di un invalido; i carabinieri arrestano in flagranza un pregiudicato
Cultura & Spettacolo
Standing ovation per il concerto di Capodanno di Fasanomusica
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela