CITTà A LUTTO
Si svolgeranno lunedì i funerali di Michele D'Amico
La salma del 23enne cadetto dell'Accademia di Livorno arriverà a Pezze di Greco nella mattinata di domani e la camera ardente sarà allestita nell'abitazione di famiglia
Michele D'Amico
FASANO – Giungerà domani (domenica 17 giugno), in prima mattinata, a Pezze di Greco la salma del 23enne Michele Antonio D'Amico, il Guardiamarina tragicamente scomparso ieri (venerdì15 giugno) durante un'immersione nelle acque livornesi. Il feretro sarà portato direttamente a casa dei D'Amico, in corso Nazionale, dove sarà allestita la camera ardente. I genitori del ragazzo, insieme alla sorella, stanno invece facendo ritorno in queste ore nella frazione fasanese dopo essere volati ieri a Livorno per il riconoscimento. Intanto l'intera comunità si sta preparando per dare l'ultimo, estremo saluto allo sfortunato giovane.
I funerali si terranno lunedì mattina (18 giugno) alle 11 e questo per permettere anche l'arrivo dei tanti compagni di corso di Michelone, come lo chiamavano gli amici più cari. Prevista la presenza anche di alcuni ufficiali dell'Accademia livornese che è stata la seconda casa di Michele D'Amico per cinque lunghi anni. Infatti il giovane aveva terminato il suo corso ed aveva già ottenuto la sua nuova destinazione: Taranto. Invece un tragico destino ha tranciato tutti i suoi sogni.
di Redazione
16/06/2012 alle 22:52:17
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela