BRUTTI EPISODI
Ladri in azione a Fasano: prese di mira bici professionali
Era già accaduto in occasione dei campionati italiani di ciclocross ma ora si segnalano altri episodi sul territorio: i mezzi rubati sono costosissimi
FASANO - Una volta esistevano i topi d'auto ora il mercato offre altro: biciclette. Si segnalano, infatti, sul territorio di Fasano, diversi furti che hanno riguardato bici professionali abbastanza costose che poi, probabilmente, vengono rivendute facilmente dai ladri. Nella nostra città sono sempre di più i cultori della bicicletta e di conseguenza anche la due ruote è diventata appetibile per i malfattori. I nuovi materiali non solo rendono leggerissime le bici ma anche molto costose ed ecco che diventano appetibili per chi vuol rubarle. Un furto di bici professionali era già avvenuto a gennaio in occasione dei campionati italiani di ciclocross a Pezze di Greco e non è detto che ad operare nel Fasanese sia la stessa banda.
Certo è che tra gli appassionati, tramite passa parola, è scattato l'allarme. Un eventuale furto comporterebbe un danno di mkigliaia di euro e di questi tempi ci sono bici che costano quanto un'auto. L'invito degli stessi appassionati è quello di segnalare immediatamente alle forze dell'ordine qualsiasi cosa possa servire a risalire agli autori di questi furti.
di Redazione
09/07/2015 alle 07:04:43
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela