BRUTTO EPISODIO
Si ferma per rifornirsi d'acqua e le rubano l'auto: vittima donna di Fasano
L'episodio è avvenuto in via Fratelli Rosselli: inutile l'intervento di alcuni passanti accorsi in aiuto della sfortunata signora
FASANO - Una disattenzione che è costata cara ad una donna di Fasano quella di aver lasciato le chiavi inserite nel cruscotto mentre si apprestava ad approvvigionarsi d'acqua presso un distributore automativo di via Fratelli Rosselli. Neanche il tempo di capire cosa stesse succedendo e la sfortunata signora si è vista rubare l'auto da un uomo che si è infilato velocemente nell'abitacolo scappando immediatamente. E' accaduto nei giorni scorsi a Fasano. La donna, come abitualmente faceva, si è recata presso un distributore di acqua in via Fratelli Rosselli per riempire dei contenitori. Ha parcheggiato la sua Ford Fiesta ma ha lasciato le chiavi inserite nel cruscotto. Non poteva mica pensare che in agguato ci fosse un topo d'auto a cui non è sfuggita l'imprudenza della donna.
Il ladro si è messo in auto ed è scappato. Le urla della signora hanno richiamato l'attenzione di numerosi passanti che si sono gettati, a piedi, all'inseguimento del malvivente, ma non sono riusciti a fermarlo. Alla sfortunata signora non è rimasta altro che denunciare il furto ai Carabinieri della Compagnia di Fasano che hanno avviato le indagini di rito.
di Redazione
27/06/2015 alle 08:17:57
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela