TRAGICA FINE
Incidente sulla Fasano-Pezze: deceduto il 59enne motociclista fasanese coinvolto
Pietro Castellana aveva riportato gravissime lesioni: è spirato all'ospedale Perrino di Brindisi dove era stato trasportato subito dopo l'incidente
FASANO - Non ce l'ha fatta a superare la notte Pietro Castellana, il 59enne motociclista fasanese ma residente a Pezze di Greco rimasto coinvolto ieri sera (mercoledì 17 giugno) in un grave incidente stradale avvenuto sulla strada che collega Fasano a Pezze di Greco, all'altezza della rotatoria del centro agroalimentare.
L'uomo, a bordo di una Suzuki Burgman 400, per cause ancora da accertare, si era schiantato sul cordolo del rondò finendo sull'asfalto. Sul posto, allertata da un automobilista di passaggio, era giunta un'ambulanza del 118 che aveva constatato le gravi condizioni del ferito (quando i sanitari sono arrivati era in arresto cardiaco) e lo avevano trasportato all'ospedale Perrino di Brindisi. Pietro Castellana era piastrellista di professione ed era molto apprezzato nel suo lavoro. Toccherà alla Polizia municipale, che ha effettuato i rilievi di rito, cefcare di capire cosa sia successo in realtà dato che non risultano coinvolti altri mezzi.
di Redazione
18/06/2015 alle 08:34:53
Galleria di immagini: Incidente sulla Fasano-Pezze: deceduto il 59enne motociclista fasanese coinvolto
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela