OPERAZIONE CC
Rubano profumi in un negozio di Fasano: arrestati due rumeni
Ad essere preso di mira il negozio 'Acqua e Sapone': a notare che qualcosa non andava è stata la direttrice dell'attività
FASANO - I carabinieri della stazione di Fasano hanno arrestato in flagranza di reato, per furto aggravato in concorso, Mihai Mititica, 29 anni e Andreea Florentina Cioaca, 27 anni, entrambi di origini romene domiciliati a Lecce. I due, nella mattinata del 16 giugno sono stati immediatamente bloccati all'uscita del negozio “Acqua e Sapone” dai militari operanti intervenuti a seguito della tempestiva comunicazione da parte della direttrice per la presenza all'interno dell'esercizio di persone sospette.
Nel corso delle perquisizioni personali sono stati rinvenuti profumi di marca e beni non di prima necessità trafugati poco prima per un valore di circa 400 euro. La merce è stata restituita all'avente diritto. Su disposizione dell'Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, gli arrestati sono stati portati presso il proprio domicilio a Lecce in regime di arresti domiciliari.
di Redazione
17/06/2015 alle 10:57:13
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela