BRUTTO EPISODIO
Autotrasportatore fasanese rapinato a Cerignola
L'uomo, dipendente di un'azienda ittica, è stato bloccato da alcuni banditi che gli hanno portato via l'incasso della merce consegnata
FASANO - Non è la prima volta che accade. Il foggiano continua ad essere territorio davvero pericoloso per gli autotrasportatori. Se ne è accorto anche un autotrasportatore di Fasano rimasto vittima, a Cerignola, di una rapina. L'uomo, dipendente di una nota azienda ittica fasanese, qualche giorno fa, aveva appena finito di effettuare le consegne programmate quando, mentre percorreva un'arteria poco trafficata in territorio di Cerignola, è stato bloccato da un'auto. Dal mezzo sono scesi due uomini armati di coltelli che hanno intimato all'autista di consegnar loro i soldi ricavati dalle consegne. L'autotrasportatore, impaurito, ha obbedito dopo di che i rapinatori sono fuggiti col bottino (1200 euro circa).
L'autista fasanese, appena rientrato in città, si è recato immediatamente alla caserma dei Carabinieri per denunciare l'accaduto. I militari dell'Arma hanno così girato il tutto ai "colleghi" dauni nella speranza che ci possa essere qualche indizio utile per risalire agli autori della rapina.
di Redazione
30/05/2015 alle 06:59:02
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela