BRUTTA AVVENTURA
Marciapiede rotto in corso Garibaldi a Fasano: donna inciampa e si ferisce
Una signora ha sbattuto violentemente il volto sul selciato dopo aver perso l'equilibrio a causa del cattivo stato delle basole
FASANO - Brutta avventura quella accaduta questa mattina (mercoledì 27 maggio) ad una donna di Fasano mentre percorreva a piedi corso Garibaldi. A causa delle basole del marciapiede staccate la signora è inciampata sbattendo violentemente la faccia sul selciato. E' stata prontamente soccorsa da alcuni passanti che hanno allertato il 118 intervenuto dopo qualche minuto. I sanitari hanno prestato le prime cure alla donna che pare abbia riportato diverse ferite alle arcate dentarie. Sono intervenuti anche i vigili urbani.
L'episodio ha scatenato la rabbia di alcuni esercenti della zona che pare abbiano denunciato da tempo la situazione di precarietà del marciapiede che presenta, come detto, basole staccate e quindi pericolose soprattutto per le persone anziane. "All'ufficio tecnico non ne vogliono sapere - dice il gestore di un bar -. Non è la prima volta che qualcuno cade a causa di quel marciapiede. Evidentemente al Comune piace risarcire i danni fisici che provoca ai suoi cittadini". La famiglia della sfortunata signora ha già preannunciato che chiederà, infatti, i danni per le ferite riportate dalla congiunta.
di Redazione
27/05/2015 alle 10:38:18
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela