POLIZIA IN AZIONE
I poliziotti di Ostuni recuperano l'auto rapinata a Montalbano
Gli agenti del Commissariato della Città Bianca, durante un giro di perlustrazione, hanno trovato la Mercedes Classe B del giovane fasanese vittima della rapina
FASANO - E' stata ritrovata ad Ostuni, in via Tenente Antonio Specchia, dai poliziotti del commissariato della Città Bianca, la Mercedes Classe B che una banda di rapinatori aveva portato via il 15 maggio scorso ad un giovane fasanese, rapinato del mezzo mentre faceva rifornimento nella stazione di servizio Q8 posta all'ingresso della frazione fasanese. I poliziotti hanno scoperto che l'auto era quella rubata grazie ad un innovativo dispositivo montato sui mezzi di pattuglia che rileva i numeri di targa e segnala eventuali casi di furti e sinanche mancanza di assicurazione. L'auto è stata ritrovata con una gomma bucata ed è ora sotto sequestro per permettere i rilievi e gli accertamenti necessari ad evidenziare eventuali impronte. I poliziotti hanno anche raccolto alcune testimonianze di passanti che avrebbero assistito al momento in cui l'auto è stata abbandonata .
La rapina, come detto, accadde il 15 maggio scorso. Una giovane coppia fu rapinata mentre si apprestava a fare rifornimento nel distributore Q8 posto sulla strada che collega Fasano ad Ostuni, proprio all'ingresso della frazione fasanese. Mentre il ragazzo alla guida scese per rifornire la sua auto, una Mercedes Classe B, al self service, sbucarono dal buio due uomini a volto coperto e armati di pistola. Intimarono anche alla ragazza di scendere dall'auto e dopo essersi fatti consegnare i portafogli da entrambi fuggirono a bordo dell'auto del malcapitato. Ripresisi dallo spavento i due giovani diedero subito l'allarme ai carabinieri.
di Redazione
19/05/2015 alle 16:22:28
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela