STRADE PERICOLOSE
Si ribalta auto sulla strada dello Zoosafari di Fasano: ferito lievemente un anziano
Un fasanese di 66 anni, per cause ancora da definire, ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro un cancello sul ciglio della strada e cappottandosi
FASANO - Non ha avuto, per fortuna, serie conseguenze un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi (domenica 17 maggio) sulla strada che dallo Zoosafari conduce alle "Giritoie", a pochi metri dall'ingresso del parco faunistico. Un 66enne di Fasano, alla guida di una Seat Arosa, ha perso il controllo del suo mezzo andando a sbattere contro un cancello laterale delimitante uno dei tanti parcheggi dello Zoosafari: nell'urto l'auto si è cappottata andando a terminare la sua corsa sulla carreggiata adagiata su un fianco.
Alcuni visitatori dello zoo hanno immediatamente chiamato il 118 e un'ambulanza è giunta dopo pochi minuti sul posto. L'anziano non ha riportato ferite. E' uscito dall'abitacolo con le sue stesse gambe, infatti, ma lo spavento e l'età dell'uomo hanno fatto sì che i sanitari effettuassero sul posto controlli accurati. Nessun problema neppure per la viabilità grazie anche all'intervento di alcuni dipendenti del parco faunistico.
di Redazione
17/05/2015 alle 15:39:02
Galleria di immagini: Si ribalta auto sulla strada dello Zoosafari di Fasano: ferito lievemente un anziano
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela