STRADE PERICOLOSE
Auto contro moto a Montalbano: ferito gravemente 27enne fasanese LE FOTO
Lo scontro è avvenuto sulla strada che collega Fasano ad Ostuni, all'altezza della frazione più a sud del territorio: la moto ha preso fuoco
FASANO - E' di un ferito il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi (domenica 17 maggio) sulla strada che collega Fasano ad Ostuni, all'altezza di via Teano a Montalbano. A scontrarsi sono state una moto Ktm da cross condotta da un 27enne fasanese e una Lancia Musa alla cui guida vi era un 44enne montalbanese. Ad avere la peggio il giovane centauro le cui condizioni sarebbero gravi.
Nell'urto la due ruote è finita contro un palo della pubblica illuminazione prendendo fuoco. Infatti è andata completamente distrutta dalle fiamme mentre il motociclista è finito sull'asfalto. Sul posto è intervenuta prontamente un'ambulanza del 118 che ha provveduto a prestare le prime cure al giovane ferito ma constatatene le condizioni lo hanno immediatamente trasportato all'ospedale di Brindisi. Illeso il conducente dell'auto. L'incendio della moto è stato spento grazie all'intervento dei vigili del fuoco di Ostuni. Tutta da chiarire la dinamica del sinistro. Toccherà ai carabinieri della Compagnia di Fasano, che hanno effettuato i rilievi di rito, capire come mai i due mezzi siano venuti a contatto. Il 27enne motociclista faceva parte di un gruppo di appassionati di motocross che stava facendo rientro a Fasano dopo un'escursione fuori porta.
di Redazione
17/05/2015 alle 13:49:37
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela