STRADE PERICOLOSE
Incidente stradale a Pozzo Faceto: tre feriti LE FOTO
Due auto si sono scontrate frontalmente sulla ex Statale 16 tra Fasano e Ostuni: i feriti sono stati trasportati a Brindisi
FASANO - Tre persone sono rimaste ferite questa sera (venerdì 8 maggio) a causa di un tremendo incidente stradale avvenuto sulla ex Statale 16, all'altezza del l'incrocio per Pozzo Faceto. A scontrarsi frontalmente una Smart che viaggiava in direzione Ostuni è una Lancia Y che transitava dalla corsia opposta, verso Fasano.
A restare feriti il conducente della Lancia, un giovane di Ostuni, e le due occupanti della piccola utilitaria, due fasanesi di 45 e 28 anni. La prima si sarebbe fratturata una gamba mentre la seconda è stata sottoposta ad una Tac. Anche il giovane ostunese non avrebbe riportato ferite gravi. Sul posto sono giunte immediatamente due autoambulanze del 118 che hanno trasportato i feriti all'ospedale Perrino di Brindisi. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Ostuni mentre i rilievi di rito sono stati eseguiti dai Carabinieri della Stazione di Pezze di Greco. Si ripropone comunque la pericolosità di quell'incrocio dove scarseggia anche l'illuminazione pubblica.
di Redazione
08/05/2015 alle 21:54:45
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela