NOTTE AGITATA
Provvidenziale intervento dei vigilantes: sventato furto ad un bar di Montalbano
Ad essere preso di mira dai ladri il Bar Paradise in via Calatafimi: l'arrivo della Security Vigilanza ha scombinato i piani ai malviventi
FASANO - Il provvidenziale arrivo di un vigilantes della Security Vigilanza di Saverio Cofano ha sventato questa notte (mercoledì 6 maggio) un furto nel Bar Paradise sito in via Calatafimi a Montalbano. Erano circa le 2.20 quando è scattato l'allarme nel locale. I ladri, infatti, avevano forzato un ingresso laterale del locale, sito in via Di Leo, entrando nel bar. Obiettivo dei malfattori, con ogni probabilità, il denaro contenuto nelle slot machine. Ma non hanno avuto il tempo di agire in quanto, in pochissimi minuti, sul posto è giunto un vigilantes della Security Vigilanza che però non ha trovato traccia dei ladri.
Con ogni probabilità vi erano dei "pali" posizionati all'ingresso della frazione fasanese pronti ad allertare la banda in caso di arrivo di forze dell'ordine e vigilantes appunto. Approfittando dell'oscurità la banda si è dileguata senza portar via nulla. Sul posto sono poi intervenuti anche i carabinieri che ora indagano per risalire agli autori del mancato furto.
di Redazione
06/05/2015 alle 10:48:03
Galleria di immagini: Provvidenziale intervento dei vigilantes: sventato furto ad un bar di Montalbano
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela