STRADE PERICOLOSE
Incidente stradale a Torre Canne: sei feriti LE FOTO
Tre le auto coinvolte in una carambola avvenuta proprio all'ingresso della frazione marinara: non gravi le condizioni dei feriti
FASANO - E' di sei feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri (sabato 2 maggio) a Torre Canne. Tre le auto coinvolte. Per cause ancora da accertare si sono scontrate frontalmente una Skoda Fabia condotta da un 21enne albanese ma residente a Fasano (in macchina con lui anche altri quattro giovani, due ragazzi e due ragazze) e una Volkswagen Passat condotta da un 46enne di Pezze di Greco. Quest'ultima auto, poi, è stata tamponata da una Fiat Punto condotta da un 30enne di Monopoli. Attimi di paura si sono vissuti in quanto la Skoda si stava incendiando ma l'autista della prima ambulanza è intervenuto con un estintore in dotazione al mezzo di soccorso evitando il peggio.
Sul posto sono prontamente accorse tre ambulanze del 118 che hanno così portato le prime cure ai feiri. Ad avere la peggio i conducenti della Passat e della Punto trasportati all'ospedale di Monopoli. Gli altri quattro feriti sono invece stati trasportati all'ospedale di Ostuni. Le condizioni di tutti i feriti non sono comunque gravi. Intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni allertati a causa del principio d'incendio di una delle auto. Tutti i guidatori sono risultati negativi all'alcol test. I rilevamenti di rito sono stati curati dai Carabinieri della Stazione di Pezze di Greco.
di Redazione
03/05/2015 alle 00:35:18
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela