OPERAZIONE POLIZIA
Era evaso dai domiciliari: arrestato a Martina Franca 52enne fasanese
Oronzo Ferrante si era reso irreperibile ventiquattro ore dopo il suo arresto: era nella cittadina tarantina dove è stato notato da un prete
FASANO - Si era reso irreperibile 24 ore dopo il suo arresto avvenuto il 20 aprile a Fasano ma la sua fuga è durata poco. E' finito nuovamente in manette il 52enne fasanese Oronzo Ferrante evaso la scorsa settimana dagli arresti domiciliari dove vi era finito per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Come si ricorderà, infatti, l'uomo tentò di sfuggire, a bordo di un'auto rubata, ad un controllo dei carabinieri imboccando contromano via Piave. Ma dopo un inseguimento venne fermato e arrestato. il giudice ne dispose gli arresti domiciliari ma Ferrante il giorno dopo non si fece trovare a casa per il normale controllo da parte dei Carabinieri.
E' stato notato, però, qualche giorno fa a Martina Franca. Si aggirava nei pressi di una chiesa e il parroco della stessa ha allertato i poliziotti del locale commissariato. Il prete non conosceva Ferrante ma quella strana presenza lo ha allarmato in quanto nel luogo di culto si sono verificati numerosi furti. I poliziotti, subito accorsi, hanno fernato il fasanese e scoperto così tutto il resto. Ferrante è stato condotto nel carcere di Taranto. Ironia della sorte un prete fasanese aveva deciso di non denunciare il 52enne, qualche settimana fa, quando quest'ultimo venne scoperto a rovistare nei cassetti degli uffici parrocchiali.
di Redazione
01/05/2015 alle 06:11:02
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela