STRADE PERICOLOSE
Scende dallo scuolabus e viene investito: ferito un bambino di Savelletri
Il piccolo ha attraversato la strada mentre sopraggiungeva un'auto che lo ha investito: è stato trasportato a Brindisi ma non è in pericolo di vita
FASANO - Scende dallo scuolabus, attarversa la strada e viene investito. E' accaduto ieri mattina (lunedì 20 aprile) a Savelletri. Il piccolo, 10 anni, aveva fatto ritorno nella frazione marinara a bordo dello scuolabus dopo aver terminato le lezioni a Fasano. Sceso dal mezzo stava attraversando via Toscana quando è sopraggiunta un'auto che lo ha investito. La macchina, una Citroen C3, stava sorpassando il pulmino del trasporto scolastico che si era fermato per permettere ai bambini di scendere. La donna al volante, una 26enne di Noci, pare non abbia potuto evitare l'impatto.
A dare l'allarme al 118 è stata la mamma del bambino che era lì per prendere il figlio. Sul posto è immediatamnete giunta l'ambulanza ma anche una pattuglia dei Carabinieri per i rilevamenti di rito. I medici hanno portato le prime cure al piccolo sul posto per poi decidere di trasportarlo all'ospedale Perrino di Brindisi in quanto il bambino ha riportatoun trauma cranico e occorrevano ulteriori accertamenti. Non corre, comunque, pericolo di vita. .
di Redazione
21/04/2015 alle 07:31:19
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela