TRAGEDIA SFIORATA
Avvocato resta bloccato tra i binari
La disavventura è capitata al professionista in contrada "Lamapecora" e pare sia da addebitare ad un cattivo funzionamento del semaforo
Un passaggio a livello
FASANO – Non è certo un periodo fortunato per un giovane avvocato fasanese. Le sue speranze di diventare consigliere comunale erano naufragate con la sconfitta della Carparelli ma il peggio doveva ancora venire. Infatti lo stesso professionista, ieri, è incappato in una di quelle disavventure che non dimentichi facilmente. Mentre percorreva la starda comunale “Lamapecora”, infatti, si è ritrovato bloccato con la sua Fiat Panda tra le sbarre di un passaggio a livello, uno dei pochi ormai attivi sul territorio.
L'avvocato, vista la situazione, è riuscito a sistemare l'auto, complice anche uno spazio sufficiente, in modo che il treno non la travolgesse. Il professionista ha comunque abbandonato il mezzo che è stato sfiorato dal convoglio passato poco dopo. A causare il brusco abbassamento delle sbarre pare sia stato un cattivo funzionamento del semaforo. Tutto è bene quel che finisce bene dice un noto detto. L'avvocato, infatti, scampato il pericolo, è poi risalito sull'auto per ripartire in fretta. Chissà se citerà per danni, ora, le Ferrovie dello Stato.
di Redazione
10/06/2012 alle 01:00:39
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela