STORIA BRUTALE
Si rifiuta di far l'amore col marito e lui la picchia: donna fasanese denuncia il coniuge
Un violento litigio tra una giovane coppia di Fasano è finito prima in ospedale e ora, dopo la separazione, anche nelle aule giudiziarie
FASANO - Lei si rifiuta di fare l'amore, lui non accetta il diniego e si arrabbia fino a picchiarla. Una storia, purtroppo, come tante, solo che questa volta la donna, una giovane fasanese, ha avuto il coraggio di denunciare tutto oltre che lasciare il marito. E' accaduto qualche giorno fa a Fasano. La reazione violenta dell'uomo ha spinto la sua giovane moglie a recarsi dai carabinieri per sporgere querela-denuncia per maltrattamenti e percosse. La donna, che è andata via di casa, si è poi recata anche da un avvocato per definire la separazione dal coniuge manesco.
Intanto la denuncia è stata inoltrata dai militari dell'Arma alla Procura della Repubblica che, quasi sicuramente, chiederà ulteriori dettagli di indagine ai carabinieri fasanesi dopo di che deciderà se assumere pesanti decisioni nei confronti del marito manesco e iracondo. La giovane coppia ha anche dei figli. Secondo il racconto della donna l'uomo non avrebbe accettato il suo rifiuto a fare sesso. Non sono bastati i tentativi della stessa di calmare la furia del marito che l'ha picchiata costringendola ad andar via di casa, a separararsi e a recarsi dai carabinieri.
di Redazione
13/04/2015 alle 06:14:57
Galleria di immagini: Si rifiuta di far l'amore col marito e lui la picchia: donna fasanese denuncia il coniuge
Leggi anche:
Attualità
“Il Borgo di Savelletri stregato”: giovedì in piazza Costantinopoli un evento “da brivido”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela