STRADE PERICOLOSE
Incidente sulla Ostuni-Carovigno: ferita 30enne fasanese
La donna non è riuscita ad evitare un'auto ferma in mezzo alla carreggiata a causa di un precedente incidente: per fortuna le sue condizioni non sono gravi
FASANO - Una 30enne di Pezze di Greco è rimasta ferita questa notta in un incidente stradale avvenuto in contrada Polinisso, in territorio di Ostuni, sulla provinciale che collega la Città Bianca a Carovigno. Un incidente che avrebbe potuto avere ben altre conseguenze vista la dinamica. La Opel Corsa guidata dalla donna, infatti, si è scontrata con una Toyota Yaris su cui viaggiavano cinque giovani ostunesi, ferma in mezzo alla carreggiata a causa di un precedente incidente. I ragazzi, per fortuna, avevano già abbandonato l'abitacolo. Il conducente della Toyota avrebbe perso il controllo del mezzo a causa di un gatto. La brusca frenata ha fatto perdere aderenza all'auto che è andata in testa coda fermandosi proprio nel bel mezzo della carreggiata.
Poi è sopraggiunta la Opel e l'impatto è stato inevitabile. Tanto spavento per i cinque ragazzi e corsa in ospedale per la 30enne le cui condizioni non sono gravi. Sul posto si sono subito recate delle ambulanze del 118, oltre a una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni, a un equipaggio di poliziotti del locale commissariato e una pattuglia di carabinieri della locale stazione.
di Redazione
08/04/2015 alle 12:16:31
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela