OPERAZIONE CC
Spaccio di sostanze stupefacenti: fasanese arrestato a Ostuni
Il 40enne è stato fermato dai carabinieri della Stazione della Città Bianca dopo che lo stesso aveva ceduto una dose di cocaina ad un altro fasanese agli arresti domiciliari
FASANO - I carabinieri della stazione di Ostuni, nell'ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell'uso e spaccio della droga, hanno arrestato, in flagranza di reato, Teobaldo Furleo Semeraro, 40 anni di Fasano, per spaccio di sostanze stupefacenti. I militari dell'Arma, in seguito a servizi mirati, hanno bloccato l'uomo che aveva appena ceduto, dietro corrispettivo di 100 euro, 2 grammi circa di cocaina a P.A.A., 45enne di Fasano, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per altri reati. Lo stupefacente e il denaro sono stati sottoposti a sequestro.
P.A.A. è stato denunciato in stato di libertà per inosservanza delle prescrizioni imposte e segnalato all'Autorità Amministrativa quale assuntore mentre il 40enne è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari, come disposto dall'Autorità Giudiziaria.
di Redazione
04/04/2015 alle 11:17:26
Leggi anche:
Politica
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela