EPISODIO INCREDIBILE
Crolla palo dell'illuminazione allo stadio 'Vito Curlo': rischiata la tragedia LE FOTO
La struttura è caduta proprio sugli spogliatoi che di solito vengono utilizzati dai bambini della scuola calcio distruggendoli completamente
FASANO - Sfiorata la tragedia, questa mattina (mercoledì 25 marzo) allo stadio Vito Curlo di Fasano. A causa del forte vento è crollato uno dei grandi pali utilizzati per l'illuminazione durante le gare serali. L'imponente struttura è caduta proprio sugli spogliatoi che di solito vengono utilizzati, nelle ore pomeridiane, dai bambini della scuola calcio del Fasano. Fosse accaduto nel pomeriggio staremmo ora a parlare di una tragedia appunto dato che è crollato il soffitto nei locali dove stazionano decine di piccoli calciatori.
Sul posto si sono recati i vigili urbani di Fasano e il direttore generale della societá biancazzurra Francesco Palmisano. Anche l'ufficio tecnico comunale ha inviato il geometra Dino Angelini per un sopralluogo. Per capire cosa abbia provocato esattamente il crollo e per la rimozione della struttura bisognerà attendere le prossime ore o addirittura i prossimi giorni dopo che saranno effettuati i relativi controlli che interesseranno, a questo punto, anche gli altri tre pali.
di Redazione
25/03/2015 alle 12:44:53
Galleria di immagini: Crolla palo dell'illuminazione allo stadio 'Vito Curlo': rischiata la tragedia LE FOTO
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela