STRADE PERICOLOSE
Incidente in pieno centro a Fasano: ferita una ragazza LE FOTO
Una coppia di giovanissimi monopolitani, a bordo di una Bmw, è finita su di un muretto: ad avere la peggio la passeggera ferita ad una gamba
FASANO - E' di una giovanissima ragazza ferita il bilancio di uno spettacolare incidente accaduto questa notte (22 marzo) in via Fratelli Rosselli a Fasano. Una Bmw Serie 1, con a bordo una coppia di monopolitani, per cause ancora da stabilire, è uscita di strada andando a sbattere contro il muretto di un condominio e fermando la sua corsa su di un'altra auto parcheggiata. La potente berlina aveva appena svoltato da via Vanoni. L'incidente poteva avere ben altre conseguenze. Infatti un ragazzo di Fasano, seduto sul marciapiede, è stato sfiorato dall'auto ormai priva di controllo.
Ad avere la peggio, come detto, la ragazza che pare abbia riportato ferite ad una gamba. Sul posto è intervenuta prontamente un'ambulanza del 118 che ha trasportato la malcapitata all'ospedale di Ostuni. Illeso, invece, il 19enne guidatore. Sul posto, per i rilievi di rito, una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Fasano.
di Redazione
22/03/2015 alle 02:07:47
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela