EPISODIO SCONCERTANTE
Al Pronto Soccorso armato di coltello: denunciato fasanese
Un uomo di 41 anni si è presentato all'ospedale fasanese con una ferita ad un braccio: non ha minacciato nessuno ma i Carabinieri sono comunque intervenuti

FASANO - Un 41enne di Fasano è stato denunciato dai Carabinieri della Compagnia di Fasano per il possesso di un coltello. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, qualche giorno fa, si è presentato al Pronto Soccorso di Fasano. Aveva una leggera ferita ad un braccio. Appena entrato nel nosocomio fasanese e toltosi il giubbotto ha mostrato un coltello, gesto che ha allarmato medici e infermieri presenti in quel momento in ambulatorio. Poi, così com'era arrivato, e senza neppure farsi curare, se ne è andato. Naturalmente dal Pronto Soccorso è partita la segnalazione ai carabinieri che si sono messi sulle tracce dell'uomo che nel frattempo, per strada, ha continuato a mostrare ai passanti l'arma in suo possesso.
Le diverse testimonianze hanno appurato che l'uomo, nonostante l'agitazione, ostentava il coltello, dalla lama lunga una trentina di centimetri, senza minacciare. Alla fine i militari dell'Arma, che temevano potesse comunque ferire qualcuno, sono riusciti a rintracciarlo e portarlo in caserma dove ha rimediato una denuncia a piede libero per possesso di oggetti atti ad offendere. Il coltello, ovviamente, è stato sequestrato.
di Redazione
21/03/2015 alle 05:31:07
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela