OPERAZIONE POLIZIA MUNICIPALE
Gazebo abusivo in area comunale a Pezze di Greco: scatta il sequestro
L'operazione è stata condotta dalla Polizia municipale di Fasano in collaborazione con i Carabinieri della Stazione di Pezze di Greco
FASANO - Un gazebo abusivo è finito sotto sequestro a Pezze di Greco. Il manufatto è stato allestito su un'area di proprietà comunale ma gestita da due privati, sempre di Pezze, denunciati a piede libero. Ad effettuare il sequestro è stata la Polizia municipale di Fasano insieme ai Carabinieri della Stazione di Pezze di Greco. L'episodio di abusivismo edilizio è riferito alla villetta posta alla periferia, in direzione Ostuni, della popolosa frazione fasanese.
Il parco è stato dato in gestione, dal Comune di Fasano, a una società sportiva. Vigili urbani e carabinieri hanno riscontrato che un gazebo di circa 95 metri quadri, utilizzato come punto ristoro dai gestori, non aveva le autorizzazioni edilizie necessarie. A far scattare i controlli l'immancabile esposto (ormai nel settore edilizio sono frequentissimi, ndr). Quando si sono recati sul posto i vigili hanno appurato effettivamente come la struttura fosse abusiva e hanno così posto sotto sequestro l'area e denunciato i due gestori. Esente da responsabilità, naturalmente, il Comune di Fasano il quale aveva concesso, come detto, anni fa in gestione l'area attrezzata.
di Redazione
14/03/2015 alle 06:42:30
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela