DECISIONE GIUDICI
Patteggia la pena e gli concedono i domiciliari: esce dal carcere 48enne fasanese
Pasquale Schiavone fu arrestato nel dicembre scorso: già sottoposto a sorveglianza speciale i Carabinieri trovarono droga addosso
FASANO - E' stato condannato a 3 anni e 10 mesi di reclusione il 48enne fasanese Pasquale Schiavone arrestato nel dicembre scorso, in flagranza di reato, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il suo avvocato ha patteggiato la pena così il 48enne ha anche ottenuto i domiciliari.
Schiavone fu arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Fasano nell'ambito di servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dell'uso e spaccio della droga. L'uomo, già sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno fu trovato in possesso di 39 grammi di cocaina, 185 grammi di hashish suddivisi rispettivamente in 6 dosi e 5 pezzi destinati allo spaccio al dettagio, nonché la somma contante di 2.100 euro provento di pregressa attività illecita. Nello stesso contesto, i militari segnalarono alla competente autorità amministrativa altri due giovani, uno di Fasano e l'altro di Locorotondo, trovati in possesso di 2 grammi di marijuana per uso personale.
di Redazione
07/03/2015 alle 07:08:55
Galleria di immagini: Patteggia la pena e gli concedono i domiciliari: esce dal carcere 48enne fasanese
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela