BRUTTO EPISODIO
Banditi armati fanno irruzione all'Eurospin di Fasano: via con i soldi
Quattro persone a volto coperto e armate sono entrate nel supermercato e si sono fatte consegnare gli incassi della giornata
FASANO - Una banda di rapinatori, giunti sul posto a bordo di una Fiat Grande Punto grigia, ha fatto irruzione questa sera (mercoledì 4 marzo), intorno alle 19, nel supermercato Eurospin sito sulla strada che collega Fasano a Pezze di Greco. Tre banditi, tutti a volto coperto e solo uno armato di pistola, sono scesi dall'auto e hanno intimato alle cassiere di allontanarsi dai registratori di cassa dopo di che li hanno svuotati del denaro contenuto e sono scappati via. Un'azione fulminea, durata pochi secondi e che per fortuna non ha provocato feriti.
Sul posto si sono immediatamente recati i carabinieri della Compagnia di Fasano al comando del capitano Pierpalo Pinnelli, intervenuto personalmente sul posto per rendersi conto della situazione. Non si conosce ancora l'entità del bottino mentre i militari dell'Arma stanno già visionando alcune registrazioni delle videocamere di sicurezza per cercare indizi utili alle indagini.
di Redazione
04/03/2015 alle 20:05:22
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela