ARRESTI A FASANO
Arrestata una donna per furto e ricettazione
I Carabinieri della Compagnia di Fasano hanno colto in flagranza di reato una donna di origine serba.
La serba Davidovic Mira
I Carabinieri dell'Aliquota Operativa dipendente dalla Compagnia di Fasano hanno tratto in arresto in flagranza di reato Davidovic Mira, 28enne di nazionalità serba e domiciliata presso il campo nomadi di Bari.
La donna, in trasferta a Fasano, è stata fermata per tentato furto in appartamento e ricettazione. Sorpresa mentre si allontanava, in compagnia di una minore, da un appartamento di una signora del luogo, dove aveva cercato di introdursi dopo aver forzato la porta d'ingresso.
Alla vista dei militari, prontamente intervenuti sul posto in seguito alla segnalazione telefonica da parte di alcuni abitanti della zona, la donna ha cercato di disfarsi di una borsa in pelle contenente oggetti vari e 500,00 euro in contanti, il frutto di un precedente furto in un altro appartamento della zona e precedentemente segnalato alla Stazione dei Carabinieri. Fortunatamente la refurtiva è stata interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario.
La Davidovic, durante le formalità di rito, ha accusato un malore fisico dovuto allo stato di gravidanza e per questo è stata ricoverata presso l'Ospedale civile di Fasano, in stato di arresto e a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. La minore, mentre, è stata riaffidata ai genitori.
di Redazione
05/06/2012 alle 13:45:45
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela