STRADE PERICOLOSE
Furgone in fiamme sulla Statale 172: traffico in tilt LE FOTO
L'autista del mezzo, accortosi del fumo, è riuscito a parcheggiare nei pressi del semaforo posto alla curva della Vernesina
FASANO - Tanta paura ma nessun ferito per un furgone in fiamme, questo pomeriggio (martedì 3 febbraio) sulla Statale 172. Il mezzo, guidato da un giovane di Monopoli è completamente vuoto, ha preso fuoco, probabilmente per autocombustione, nei pressi del semaforo posto alla curva della Vernesina. È stato lo stesso guidatore, dopo aver visto del fumo bianco entrare nell'abitacolo, a capire tutto ed accostare il mezzo al lato della strada. Il primo ad aiutare il giovane è stato il maresciallo dei Carabinieri Francesco Saracino, fasanese ma in servizio a Castellana, di passaggio in quanto si stava recando al lavoro proprio nella cittadina barese. Il militare ha prima tranquillizzato l'autista e ha poi fatto si che nessuno si avvicinase al mezzo in fiamme.
Sono stati subito allertati i vigili del fuoco che però, quando sono arrivati sul posto, hanno solo potuto spegnere le fiamme del mezzo ormai avvolto completamente dal fuoco.
Il traffico ha subìto forti rallentamenti soprattutto in direzione Locorotondo. La viabilità è stata gestita dalla Polizia municipale di Fasano e dai Carabinieri.
di Redazione
03/02/2015 alle 17:33:22
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela