STRADE PERICOLOSE
Auto si ribalta sulla Fasano Savelletri: tre feriti
L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio e con ogni probabilità il conducente del mezzo ha perso il controllo a causa della pioggia
FASANO - Sarebbe di tre feriti il bilancio dell'incidente stradale avvenuto questo pomeriggio (domenica 18 gennaio) sulla strada che collega Fasano a Savelletri. Una Fiat Punto, probabilmente a causa dell'asfalto reso viscido dall'abbondante pioggia, si è ribaltata, nei pressi della cosiddetta "curva 81". Nessun'altra automobile è rimasta coinvolta nell'incidente.
Il conducente ha perso il controllo del mezzo che dopo essersi ribaltato ha fermato la sua corsa proprio al centro della carreggiata. I feriti sono i tre occupanti dell'auto, una famiglia di Catania che stava trascorrendo le vacanze in loco. Le loro condizioni non sarebbero gravi: sono stati curati sul posto dai sanitari di alcune ambulanze del 118 intervenute insieme ad una pattuglia dei Carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Fasano, dopo di che sono statie trasportati all'ospedale Perrino di Brindisi per accertamenti.
La circolazione è stata deviata su una strada secondaria, in quanto il mezzo incidentato occupava l'intera carreggiata.
di Redazione
18/01/2015 alle 17:31:49
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela