OPERAZIONE CC
Tentato furto alla Selva di Fasano: i nomi e le foto dei rumeni arrestati
Nel gruppo anche un minorenne condotto dai Carabinieri di Fasano nel carcere minorile di Lecce: rinvenuti nell'auto attrezzi per lo scasso
FASANO - Sono stati resi noti i nomi dei rumeni arrestati nel corso della scorsa notte per aver tentato un furto in una villa della Selva di Fasano. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Fasano fatto scattare le manette attorno ai polsi di Florian Georgian Grigorie, di 26 anni, di origine romena, residente a Palo del Colle (Bari); Ion Dan, 35 anni di origine romena residente a Palo del Colle e Costantin George Tutu, 20 anni di origine romena senza fissa dimora oltre a un minore, di origine romena senza fissa dimora.
Sono stati colti a bordo del proprio mezzo intenti a fuggire in seguito all'attivazione del sistema di allarme della villa silvana di un professore barese. Nel corso della perquisizione personale, locale e veicolare, sono stati rinvenuti oggetti atti allo scasso compatibili con i danni riportati agli infissi, un coltello, nonchè calzature compatibili con le impronte lasciate all'interno della villetta. Grigorie, Dan e Tutu sono stati condotti nel carcere di Brindisi mentre il minore è stato accompagnato nel carcere minorile di Lecce.
di Redazione
17/01/2015 alle 17:10:13
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela