OPERAZIONE CC
Tentano di rubare in una villa a Selva di Fasano: arrestati quattro rumeni
Dopo l'allarme lanciato da un vigilantes i militari dell'Arma hanno sorpreso il gruppo che aveva già forzato una finestra
FASANO - Quattro rumeni sono stati arrestati della Compagnia di Fasano. Il gruppo (tre maggiorenni e un minorenne) avrebbe tentato un furto in una villa a Selva di Fasano esattamente in viale del Minareto, di proprietà di un docente barese.
I fatti sono accaduti nella notte appena trascorsa. Alla centrale dell'istituto di vigilanza "La Sicurezza" è scattato l'allarme posizionato in una villa silvana. Sul posto si è recata una guardia giurata che ha bloccato con la macchina di servizio il viale d'ingresso all'abitazione, bloccando una Opel Corsa che si trovava nei pressi della villa e sulla quale viaggiavano quattro uomini.
Alleratti anche i carabinieri che sono giunti immediatamente sul posto risconrando la forzatura di una finestra. I militari dell'Arma hanno così bloccato i quattro che prima sono stati portati in caserma e poi arrestati su disposizione del sostituto procuratore di turno.
di Redazione
17/01/2015 alle 12:31:22
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela