STRADE PERICOLOSE
Incidente sulla Fasano - Pezze di Greco: tre feriti
Tre i veicoli coinvolti: il più grave dei feriti è il guidatore di una Fiat Multipla che si è scontrata quasi frontalmente con un Audi
FASANO - È di un ferito il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa mattina (giovedì 8 gennaio) sulla strada che collega Fasano a Pezze di Greco. All'altezza del centro medico Cardiopiù si sono scontrate una Fiat Multipla condotta da un 38enne fasanese e un Audi A4 station wagon condotta da una giovane fasanese. Tremendo l'impatto che ha coinvolto, successivamente, anche una Toyota Yaris condotta da una giovane donna di Torre Canne che seguiva l'Audi.
Ad avere la peggio è stato il guidatore della Fiat Multipla rimasto ferito alla testa e alle gambe: è stato trasportato a Brindisi da un'ambulanza del 118 prontamente accorsa sul posto. Un'altra ambulanza ha invece curato in loco gli altri feriti, non gravi ma molto spaventati da quanto accaduto.
I rilievi di rito sono stati curati dalla Polizia municipale di Fasano con il traffico che ha subito notevoli rallentamenti.
di Redazione
08/01/2015 alle 10:39:15
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela