GRAVE FATTO
Identificato il cadavere ritrovato nel Fasanese: è del 28enne tunisino Oussama Bouguerra
Anche se non confermata è sempre più accreditata l'ipotesi di un efferato omicidio maturato probabilmente negli ambienti dello spaccio di droga
FASANO - E' stato identificato l'uomo trovato cadavere questa notte lungo la linea ferroviaria in territorio di Fasano. Si tratta del 28enne tunisino Oussama Bouguerra, già noto alle forze dell'ordine. Il corpo è ora al cimitero di Ostuni a disposizione dell'Autorità giudiziaria e del pubblico ministero Luca Buccheri che disporrà l'autopsia. Secondo quanto è stato possibile appurare si tratterebbe di un efferato omicidio maturato, con ogni probabilità, negli ambienti dello spaccio di droga. Viene dunque avvalorata l'ipotesi che il corpo sia stato lasciato vicino ai binari per far pensare inizialmente ad un incidente o ad un suicidio. Sulla vicenda indagano sia la Polizia che i Carabinieri. Il medico del 118 intervenuto sul posto in nottata aveva già escluso che la morte fosse stata causata dall'urto contro un treno.
Bouguerra il 27 maggio scorso era stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Fasano per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo venne sorpreso dall'allora comandante della Compagnia fasanese, il capitano Gianluca Sirsi, mentre si accingeva a vendere una dose di marijuana a un 19enne fasanese, in viale Unità d'Italia, nei pressi della villa comunale. Il tunisino non accorse della presenza dell'ufficiale in quanto questi era in borghese. I militari dell'Arma seguivano da tempo le mosse dell'extracomunitario dati i suoi precedenti.
di Redazione
07/01/2015 alle 09:59:44
Galleria di immagini: Identificato il cadavere ritrovato nel Fasanese: è del 28enne tunisino Oussama Bouguerra
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela