ATTIVITA' DI CONTROLLO
Controlli sul territorio: 5 denunce da parte dei Carabinieri
Denunciate 5 persone in stato di libertà. Cinque segnalate all’Ufficio Territoriale del Governo per uso personale di sostanza stupefacente.
FASANO - I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia unitamente a personale delle Stazioni di Ostuni e Fasano nel corso di predisposto servizio coordinato di controllo del territorio, finalizzato a prevenire e reprimere reati in genere, hanno denunciato in stato di libertà P.A., 26enne da Galatina (Le), per truffa continuata e "Falsità in scrittura privata in concorso". L'uomo, promotore contratti per fornitura di energia elettrica e gas, redigeva e sottoscriveva contratti falsi per conto dell'Enel all'insaputa del responsabile. M.F., 27enne e F.G., 48Eenne, entrambi di Fasano, per inosservanza agli obblighi imposti dall'Autorità Giudiziaria; entrambi sottoposti alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale. Costoro contravvenivano alle prescrizioni impostegli dall'A.G. accompagnandosi a persone gravate da condanne penali.
M.C. 37 enne da Alberobello (Ba) e M. G., 24enne da Monopoli, per guida in stato di ebrezza alcolica. ambedue venivano sorpresi, alla guida di un autoarticolato il primo e di un'autovettura l'altro, in evidente stato di ebrezza. 5 giovani sono stati segnalati hanno segnalato all'Autorità Amministrativa per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale per un peso complessivo di gr. 2 di “marijuana”, gr. 2,5 di “hashish” e gr. 0,5 si semi di cannabis.
di Redazione
01/06/2012 alle 14:19:14
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela