STRADE PERICOLOSE
Scontro sulla Fasano-Savelletri: feriti tre giovani fasanesi
L'incidente è avvenuto all'incrocio con Contrada Coccaro: un 20enne è stato trasportato all'ospedale di Brindisi in prognosi riservata
FASANO - Tre giovani fasanesi sono rimasti feriti, questa notte, in un incidente stradale, avvenuto sulla strada che collega Fasano a Savelletri. A scontrarsi, all'altezza dell'incrocio con contrada Coccaro e per cause in via di accertamento, una Citroen C1 guidata dal 20enne C.D.B e una Lancia Ypsilon su cui viaggiavano un 22enne e la sua fidanzata.
Per estrarre il guidatore della Citroen è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni. Il ragazzo è stato trasportato da un'ambulanza del 118 a Brindisi: ha riportato diverse fratture ed è in prognosi riservata. Meno gravi le condizioni degli altri due giovani trasportati comunque all'ospedale di Ostuni. Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Fasano che hanno interdetto il traffico per un paio di ore.
di Redazione
15/12/2014 alle 06:47:55
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela