BRUTTO EPISODIO
Avvocato fasanese aggredito nel suo studio
Il professionista ha dovuto far ricorso alle cure dei sanitari del Pronto Soccorso di Fasano per farsi medicare alcuni graffi sul collo
FASANO - Un avvocato fasanese è stato aggredito nel suo studio da un uomo, fratello della cliente che aveva in studio proprio in quel momento, finendo in ospedale. E' accaduto nei giorni scorsi in pieno centro a Fasano. Il professionista, che ha lo studio ubicato in pieno centro cittadino insieme ad altri colleghi, si è visto assalire mentre era al lavoro. Dallo studio legale è partita una chiamata ai Carabinieri che si sono immediatamente recati sul posto per capire cosa fosse successo.
I motivi per cui il professionista è stato malmenato sono sconosciuti anche perché, come detto, non c'erano rapporti con l'aggressore. L'avvocato si è recato, subito dopo il fatto, al Pronto Soccorso di Fasano dove è stato medicato per alcuni graffi al collo e giudicato guaribile in quattro giorni, Prognosi per cui se la macchina penale deve mettersi in moto occorre una querela di parte. Cioè l'avvocato, che conosce comunque l'identità del suo aggressore, dovrebbe denunciare quest'ultimo.
di Redazione
29/11/2014 alle 06:45:28
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela