STRADE PERICOLOSE
Auto in fiamme sulla Fasano Cisternino: tanta paura ma nessun ferito
Una Fiat Punto, condotta da una donna di Fasano, si è improvvisamente incendiata: le fiamme hanno distrutto completamente il mezzo
FASANO - Tanta paura ma per fortuna nessun ferito questa mattina (venerdì 21 novembre) sulla strada che collega Fasano a Cisternino, all'altezza di contrada Pezze Vicine. Una Fiat Punto del 2001, condotta da una donna di Fasano, che viaggiava in direzione Fasano, si è improvvisamente incendiata. La fasanese al volante ha visto il fumo venir fuori dal vano motore e presa dal panico ha subito arrestato il mezzo.
Nel frattempo sono stati allertati i carabinieri che prontamente giunti sul posto hanno cercato di sollevare il cofano prima che le fiamme si propagassero all'abitacolo ma il forte calore ha impedito questa manovra. Ma nell'attesa che arrivassero i vigili del fuoco dal distaccamento di Ostuni la macchina ha preso fuoco del tutto andando completamente distrutta. Quando sono giunti i pompieri non hanno potuto che spegnere le fiamme.
Le cause che hanno provocato l'incendio sono al vaglio di pompieri e carabinieri anche se il proprietario dell'auto ha dichiarato di aver portato qualche giorno fa l'auto dal meccanico per la riparazione di un guasto allo sterzo. Ma, naturalmente, non è possibile riportare il tutto a quanto accaduto.
Il traffico sull'arteria ha subito notevoli rallentamenti anche perché, fino a quando i vigili del fuoco non hanno spento completamente l'incendio, i carabinieri non hanno permesso il transito a nessun mezzo.
di Redazione
21/11/2014 alle 10:37:41
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela