CASO POLITICO
Pronto Soccorso di Fasano: interrogazione in consiglio regionale di Antonio Scianaro
Il consigliere regionale di Forza Italia ha anche chiesto che vengano nominati al più presto i nuovi direttori generali delle Asl
FASANO - “L'assessore Pentassuglia aveva rimandato il riordino della rete ospedaliera, a cui è strettamente legato quello delle emergenze-urgenze. Ciononostante, ed in perfetta autonomia, il direttore generale dell'Asl di Brindisi ha deciso di prendere in mano le forbici e agire in perfetta solitudine, privando i cittadini di San Pietro Vernotico e Fasano in particolare di importanti servizi sanitari. Per questo, ho depositato un'interrogazione consiliare diretta al presidente Vendola e all'assessore Pentassuglia, auspicando innanzitutto l'immediata sostituzione dei direttori generali provvedendo a nuove nomine, nella quale chiedo di sapere come mai un dg ritenga di proseguire in difformità dalle linee regionali”.
Lo dichiara in una nota il consigliere regionale di Forza Italia, Antonio Scianaro. “Chiedo all'assessore – aggiunge - se la stessa operazione la stiano facendo i direttori delle altre aziende sanitarie pugliesi, perché ci risulta il contrario e, quindi, è ancor più singolare l'iniziativa della Ciannamea. Inoltre, abbiamo ragione di credere che il dg, forse entusiasta della promozione nelle valutazioni, stia compiendo atti di dubbia legittimità prorogando alcuni contratti. Sarebbe quanto mai opportuno che la Giunta provveda a nominare finalmente i nuovi direttori generali perché ritengo che la misura sia colma e di questi provvedimenti nefasti a farne le spese saranno, come sempre, i cittadini”
di Redazione
13/11/2014 alle 18:40:35
Galleria di immagini: Pronto Soccorso di Fasano: interrogazione in consiglio regionale di Antonio Scianaro
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela