NOTA POLITICA
Tonio Zizzi: 'Accolta la mia proposta per onorare don Matteo Colucci'
Il capogruppo consiliare dell'Udc da tempo aveva chiesto un riconoscimento di gratitudine per il fondatore dello Zoosafari
FASANO - Si ritiene soddisfatto il capogruppo consiliare dell'Udc Tonio Zizzi per il cambio di denominazione data a via dello Zoosafari che ora si chiamerà via Don Matteo Colucci. "Dopo una lunga serie di incontri con qualche incidente istituzionale nel quale più volte ho dovuto rimarcare la volontà di denominare qualcosa di importante, sita in Fasano, ad un uomo che per la nostra città ha dato davvero tanto - spiega Zizzi -, oggi finalmente posso affermare che il dialogo tra il sottoscritto, il Presidente del Consiglio ed il Sindaco con il benestare della famiglia, ha prodotto questo riconoscimento al dott. Matteo Colucci.
Infatti - continua Zizzi - il mio parere favorevole è arrivato dopo aver appreso che per la famiglia Colucci potesse andar bene questa soluzione alternativa rispetto a quella iniziale che vedrà nominare proprio la strada che collega la città allo Zoosafari. Ringrazio per questo l'Amministrazione Comunale per aver accolto con celerità la mia proposta consapevole e soddisfatto che Fasano tra qualche giorno potrà donare un giusto riconoscimento ad una persona che per Fasano e per i fasanesi ha davvero donato tanto".
di Redazione
13/11/2014 alle 18:36:38
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela