INIZIATIVA ASSOCIAZIONISTICA
Nasce anche a Fasano l'associazione 'Fare Verde'
Il sodalizio è stato promosso sul nostro territorio grazie all'interessamento del gruppo 'Giovani per Fasano': responsabile sarà Pietro Alò
FASANO - Il 1° novembre é nata ufficialmete a Fasano l'associazione ambientale "Fare Verde" alla presenza del presidenza nazionale avv. Francesco Greco. Fondata in territorio fasanese grazie all'interesse dei "Giovani Per Fasano" è costituita in massima parte da giovani studenti.
Per crescere ancora le iniziative in cantiere sono molteplici. Prima fra tutte, l'allestimento di uno stand in piazza Ciaia per promuovere l'ente in cui si diffonderanno le iniziative in cantiere dell'associazione. Seguirà l'operazione "Mare d'Inverno" che si occuperà della pulizia delle spiagge del litorale fasanese anche in periodo invernale ad opera di volontari.
Punta di diamante, una campagna di sensibilizzazione all'educazione ambientale. Il segretario Mario Schena del movimento "Giovani per Fasano" ha dunque nominato come responsabile di "Fare Verde" Pietro Alò, che sarà disponibile per eventuali chiarimenti e per raccogliere nuove adesioni.
di Redazione
08/11/2014 alle 07:17:13
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela