INIZIATIVA CRI
Corso di primo soccorso rivolto all'intera popolazione
L'iniziativa è del Comitato Locale Cri di Fasano e sarà incentrato su come il cittadino può aiutare il prossimo in caso di bisogno
FASANO - Il Comitato Locale di Croce Rossa Italiana di Fasano organizza un corso di primo soccorso rivolto alla popolazione e incentrato su ciò che il cittadino può fare per aiutare il prossimo in caso di incidente in casa e per la strada. L'iniziativa è rivolta a tutta la popolazione e fornirà le basi per affrontare le più comuni situazioni di emergenza, quali malori o infortuni ed è stato organizzato dai volontari della Cri fasanese a seguito delle numerose richieste pervenute negli scorsi mesi.
Il corso si articolerà in lezioni sia teoriche che pratiche e verteranno su ciò che comunemente si può fare per aiutare il prossimo in caso di incidenti in casa, a scuola, per strada o sul lavoro. Il calendario prevede 7 appuntamenti/lezioni teoriche e pratiche a partire da martedì 18 novembre e sino alla metà del mese di dicembre, ogni martedì e giovedì dalle ore 18:00 alle ore 20.30. Il costo di iscrizione del corso (che è aperto a tutti) è pari a 37 euro. Sarà possibile iscriversi entro lunedì 17 novembre prossimo.
Al termine del corso verrà rilasciato uno specifico attestato di frequenza. Per iscriversi e per ricevere ulteriori informazioni è possibile contattare i referenti del Comitato Locale Cri di Fasano scrivendo una mail all'indirizzo cl.fasano@.cri.it oppure telefonando al numero 328.6324888. Tutte le lezioni si terranno presso la Foresteria del Comitato Locale Cri di Fasano in corso Vittorio Emanuele nr. 24 a Fasano.
di Redazione
06/11/2014 alle 13:54:28
Leggi anche:
Attualità
“Il Borgo di Savelletri stregato”: giovedì in piazza Costantinopoli un evento “da brivido”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela