FORZA DELLA NATURA
Anche in Puglia scatta l'allerta meteo
Il maltempo che sta flagellando quasi tutto il territorio nazionale non risparmierà la nostra Regione dove sono previste copiose precipitazioni
FASANO - Scatta anche in Puglia l'allerta meteo. La saccatura fresca stabilizzata sul Mediterraneo centrale ha provocato un forte richiamo di aria calda e instabile verso il Sud Italia che sulla nostra Regione si è tradotto in forti venti di Scirocco, temporali e tanta sabbia. Oggi (giovedì 6 novembre) è previsto un notevole peggioramento del tempo su buona parte della regione, in maniera significativa sui settori centro-meridionali (barese, tarantino, leccese) dove si attendono temporali di forte intensità e venti molto forti di Scirocco sino a 80 chilometri orari.
Il maltempo persisterà probabilmente sino a sabato. Il Dipartimento della Protezione Civile regionale ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse che prevede per la Puglia, a partire da ieri (mercoledì 5 novembre) e per le successive 24-36 ore, venti di burrasca provenienti dai quadranti meridionali sui settori ionici e adriatici e precipitazioni da sparse a diffuse a carattere di rovescio o temporale su arco ionico e penisola salentina.
di Redazione
06/11/2014 alle 06:51:51
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela