ATTENZIONE POLITICA
Ospedale di Fasano: la commissione sanità chiede un incontro all'assessore regionale Pentassuglia
Nei giorni scorsi, ancor prima che l'esponente della Giunta Vendola venisse a Fasano, era partita una mail senza risposta: ora ecco una raccomandata
FASANO - La commissione consiliare sanità di Fasano ha chiesto di incontrare, e anche urgentemente, l'assessore regionale Donato Pentassuglia. Lo ha fatto con una raccomandata inviata all'ufficio dell'esponente della Giunta Vendola dopo che il 24 ottobre scorso, il presidente della commissione Gianluca Cisternino aveva inviato una mail all'indirizzo istituzionale dell'assessore. Ma quest'ultima non era stata letta ed era tornata indietro in quanto la casella di Pentassuglia risultava piena.
Ironia della sorte proprio il 27 ottobre, poi, lo stesso Pentassuglia aveva deciso di fare una sortita, in incognito, all'ospedale di Fasano ma la sorpresa era fallita. Così Penmtassuglia ha comunque potuto visitare i locali e parlare con alcuni pazienti tastando di sua mano la situazione del nosocomio fasanese. Ma proprio dell'attuale situazione dell'Ospedale di Fasano e del suo prossimo futuro la commissione sanità vuole discutere con l'assessore. Come hanno già fatto egregiamente con il direttore generale della Asl di Brindisi Paola Ciannamea i componenti della commissione, carte alla mano, vogliono chiarimenti sul nuovo piano di riordino partendo però dal presupposto di come non sia mai stato attuato il vecchio piano. Conoscendo l'indole battagliera della commissione l'assessore Pentassuglia dovrà argomentare bene la questione se non vorrà essere attaccato sul piano dialettico e legislativo.
di Redazione
01/11/2014 alle 09:22:48
Galleria di immagini: Ospedale di Fasano: la commissione sanità chiede un incontro all'assessore regionale Pentassuglia
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela