EDILIZIA SANITARIA
Fabiano Amati: 'L'area individuata per il nuovo ospedale Fasano-Monopoli non presenta problemi'
Il consigliere regionale conferma il parere positivo della conferenza di servizi per la scelta localizzativa della progettata struttura ospedaliera
FASANO - "Per il nuovo ospedale Fasano-Monopoli credo di poter dire che tutti i problemi di inquadramento urbanistico siano pressoché risolti. Ciò emerge dai lavori dell'ultima conferenza di servizi svoltasi nei giorni scorsi a Bari, che ha confermato la razionalità della scelta compiuta qualche anno fa con il mio lavoro di assessore regionale ai lavori pubblici": questa la dichiarazione di Fabiano Amati.
"Dalla conferenza di servizi è emerso che l'individuazione dell'area non presenta particolari problemi - continua il consigliere regionale - ed è compatibile con le dimensioni del nuovo ospedale, completo di pertinenze, con la presenza di strada a scorrimento veloce (ss 16), e relativi svincoli, e con tempi di raggiungimento tra i 5 e i 30 minuti da tutti i comuni del bacino ospedaliero di riferimento.
Un ulteriore elemento di positività della scelta localizzativa, consiste nella possibilità di raggiungere l'ospedale anche con l'utilizzo della rete ferroviaria, attraverso il potenziamento della già esistente stazione ferroviaria di Egnazia. Alla fine la buona notizia è che tutto procede così come era stato promesso e stabilito".
di Redazione
22/10/2014 alle 16:52:09
Galleria di immagini: Fabiano Amati: 'L'area individuata per il nuovo ospedale Fasano-Monopoli non presenta problemi'
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela