MANIFESTAZIONE ANTI TURMORE
Anche Fasano presente alla Race for the Cure
Un gruppo di nostri concittadini composto soprattutto da donne ha partecipato alla nota passeggiata contro i tumori al seno organizzata, per la sesta volta, a Bari.
Il gruppo fasanese a Bari
FASANO – Un nutrito gruppo di fasanesi ha partecipato ieri (domenica 27 maggio) alla sesta edizione della “Race for the Cure”, l'appuntamento che si tiene a Bari per sostenere la lotta ai tumori del seno. L'obiettivo della manifestazione è da sempre quello di raccogliere fondi ed esprimere solidarietà alle “Donne in Rosa”, donne che hanno affrontato personalmente il tumore del seno e che testimoniano che da questa malattia si può guarire, come fa da molti anni la ‘madrina' Rosanna Banfi (insieme all'altra madrina Maria Grazia Cucinotta). Il gruppo fasanese, organizzato e accompagnato dall'ex consigliere comunale Grazia Neglia (che dovrebbe rientrare in consiglio con la surroiga dopo le nomine assessorili) ormai al terzo anno di adesione all'iniziativa, ha voluto essere presente alla passeggiata lungo le strade di Bari vecchia.
La Race for the Cure 2012, che si svolge sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica, ha ottenuto il patrocinio di Regione Puglia, Comune di Bari, Coni, Fidal, Fiv, Policlinico di Bari, Fiera del Levante, Camera di Commercio di Bari, Arma dei Carabinieri, Croce Rossa Italiana, Comitato Pari Opportunità Ordine Avvocati Bari, Università Aldo Moro e si svolge con il contributo di Ipasvi. “L'obiettivo della manifestazione è da sempre quello di raccogliere fondi ed esprimere solidarietà alle “Donne in Rosa” – dice il prof. Vincenzo Lattanzio, presidente del Comitato Puglia della Komen – donne che hanno affrontato personalmente il tumore del seno e che testimoniano che da questa malattia si può guarire”.
di Redazione
28/05/2012 alle 07:30:32
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela