OBIETTIVO FUTURO
Progetto europeo: Antonia Carparelli incontra gli studenti del liceo 'Da Vinci'
L'iniziativa rientra nell'ambito di 'Back to School', iniziativa che tende ad offrire ai giovani la possibilità di conoscere meglio i progetti europei
FASANO - Questa mattina (martedì 14 ottobre) gli alunni delle classi quinte del Liceo "L. da Vinci" di Fasano incontreranno la dott.ssa Antonia Carparelli, Consigliere per le questioni economiche presso la rappresentanza in Italia della Commissione Europea tra l'altro fasanese e già studente dell'istituto.
La manifestazione si svolgerà nell'ambito della prima edizione dell'iniziativa della Comunità Europea "EU Back to School", che prevede una serie di incontri dei funzionari delle istituzioni europee con le scuole superiori, con l'intento di offrire ai giovani la possibilità di conoscere i progetti europei da vicino.
Alle 8,30, è prevista una conferenza stampa di presentazione, a cui seguirà l'incontro con la dott.ssa Carparelli.Dopo una sessione introduttiva (9-9.30), che verterà sul “Perché l'Europa”, alle 10.30 si discuterà di “Europa, ieri e oggi" e, a seguire, del sentirsi cittadini europei e immaginare l'Europa che vorremmo.
di Redazione
14/10/2014 alle 06:31:30
Galleria di immagini: Progetto europeo: Antonia Carparelli incontra gli studenti del liceo 'Da Vinci'
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela