BUONE NOTIZIE
Nuovo ospedale Fasano-Monopoli: Vendola e Pentassuglia firmano il disciplinare d'attuazione
Il presidente della Regione Puglia e l'assessore regionale alla Sanità sottoscriveranno l'importante atto proprio questa mattina
FASANO - Procede l'iter buriocratico per il nuovo ospedale Fasano-Monopoli. Questa mattina (martedì 30 settembre), alle ore 10, nella Sala Guaccero del palazzo del Consiglio regionale della Puglia, il presidente della Regione Puglia Nichi Vendola e l'assessore regionale alla sanità Donato Pentassuglia sottoscriveranno il disciplinare per l'attuazione del nuovo ospedale che nascerà, come detto, tra Fasano e Monopoli.
A dispetto quindi dei più scettici proprio l'assessore Pentassuglia sta rispettando in toto il cronoprogramma che aveva dettato in un'intervista rilasciata al mensile fasanese Osservatorio qualche settimana fa. Con la sottoscrizione del preliminare via libera quindi al bando del progetto dopo di che si passerà alla valutazione dei progetti che saranno presentati per scegliere, entro settembre-dicembre 2015, quello da mandare in gara e di conseguenza indire la gara d'appalto.
di Redazione
30/09/2014 alle 08:53:26
Galleria di immagini: Nuovo ospedale Fasano-Monopoli: Vendola e Pentassuglia firmano il disciplinare d'attuazione
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela